A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareRichiesta di cancellazione dall'albo comunale dei volontariCopia del documento d'identità
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la cancellazione dall'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiSegreteria Via del Municipio, 1 02040 Montebuono (RI) 0765607631segretariocomunale@comune.montebuono.ri.itinfo@pec.comune.montebuono.ri.it
Segreteria Via del Municipio, 1 02040 Montebuono (RI) 0765607631segretariocomunale@comune.montebuono.ri.itinfo@pec.comune.montebuono.ri.it